$$ITEM_BEGIN
Spectre (Spectre)
pic_movie_416
Genere  Azione
Paese  U.S.A., Regno Unito
Anno  2015
Durata  150 min
Regista  Sam Mendes
Attori  Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Rory Kinnear, Andrew Scott, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista
Ubicazione  File
Descrizione  Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.
Commento  Questo 007 unisce tutti i tasselli del puzzle trovati nei primi tre capitolo della saga targata Daniel Craig portando a compimento il quadro intorno all’organizzazione Spectre. Bond si troverà ad indagare solo contro tutti, dato che il nuovo boss di M (interpretato da un Ralph Fiennes pienamente nella parte) lo ha indicato come il pericolo numero uno e vuole cancellare il programma 00.

Un James Bond mai così umano e intimo, così lontano dal mitico agente visto nei capitoli pre Craig e per questo molto più contemporaneo. È un bene o un male? Spectre non è un grande film, ma è grande intrattenimento e il pubblico di main stream è quello che vuole maggiormente trovare nelle sale.
La colonna sonora è sempre da urlo con anche i motivetti più classici, ma il finale di questo “Spectre” ne ha poco di tradizione e potrebbe risultare molto originale per gli appassionati.

$$ITEM_END

Totale: 518 film





Thanks to phpBB Group for Subsilver SDK